Dove vedere Cagliari-Inter in TV e streaming: tutte le informazioni

0
232
eriksen-hakimi-pisa-lautaro-bomber-inter

L’Inter si prepara a tornare in campo e lo farà contro il Cagliari  alla Sardegna Arena. Sarà dunque un test importante non solo per verificare lo stato di salute dei sardi ma anche e soprattutto per capire se Lukaku e compagni hanno smaltito la delusione di mercoledì scorso in Champions League. Qui tutte le info sulla partita, sulle formazioni e su dove vedere Cagliari-Inter.

QUANDO SI GIOCA CAGLIARI-INTER

Il match tra Cagliari e Inter si giocherà domenica 13 dicembre 2020 alle ore 12:30: gara in programma alla Sardegna Arena di Cagliari per l’undicesimo turno di Serie A.

DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER IN TV E STREAMING

La partita di domani potrà essere seguita in diretta grazie a Dazn. Oltre alla trasmissione in streaming sul sito e su PC, notebook, tablet e smartphone, con l’applicazione sarà inoltre possibile vedere il match su smart TV di ultima generazione, su tutte le principali console e tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per tutti gli abbonati Sky che hanno aderito all’offerta, ci sarà infine anche la possibilità di sintonizzarsi sul canale Dazn 1 del decoder Sky Q.

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-INTER

Antonio Conte, anche in vista dell’infrasettimanale contro il Napoli, valuta alcune rotazioni. Ancora senza Arturo Vidal, in mezzo al campo salgono le quotazioni per una maglia da titolare per Christian Eriksen, insieme a Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini. Possibile turno di riposo per Milan Skriniar, al suo posto è pronto Danilo D’Ambrosio. Rispetto alla partita con lo Shakhtar dovrebbero cambiare anche gli esterni: a destra dovrebbe giocare Matteo Darmian al posto di Achraf Hakimi, mentre sulla sinistra spazio ad Ivan Perisic in sostituzione di Ashley Young. Davanti dovrebbe essere Lautaro Martinez a lasciare il posto ad Alexis Sanchez, apparso in grande forma anche nello spezzone finale della sfida europea allo Shakhtar. Al fianco del cileno ci sarà il solito Romelu Lukaku.

Queste le probabili di Cagliari-Inter:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All.Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

L’eliminazione dell’Inter dalla Champions: questa la spiegazione di Conte