Dove vedere Inter-Bologna in TV e streaming: tutte le informazioni

0
243
barella-young-brozovic-inter

La decima giornata di Serie A è alle porte: l’Inter di Antonio Conte ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic (LEGGI LE SUE PAROLE SU LUKAKU) sabato 5 dicembre. Entrambe le squadre sono reduci da due successi consecutivi in campionato: i nerazzurri hanno battuto Torino e Sassuolo, mentre i rossoblù hanno sconfitto Sampdoria e Crotone.

ORARIO INTER-BOLOGNA

La gara tra Inter e Bologna di disputerà a San Siro, Milano, sabato 5 dicembre alle ore 20:45.

DOVE VEDERE INTER-BOLOGNA IN TV E STREAMING

Il match tra le due squadre sarà trasmessa in diretta streaming  esclusiva su DAZN e gli utenti avranno l’opportunità di seguirla tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l’app presente. In alternativa, sarà possibile usufruire di una console PlayStation 4 o Xbox da cui scaricare l’app, disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match tra Inter e Bologna anche attraverso il decoder di Sky Q. La partita si può assistere anche in diretta streaming su dispositivi come tablet e smartphone semplicemente scaricando l’app per iOS e Android, oppure collegandosi al sito ufficiale di DAZN.

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA

Antonio Conte farà rifiatare alcuni elementi in vista della decisiva partita di Champions League con lo Shakhtar, che deciderà il futuro dei nerazzurri in Europa, con un occhio al match di Madrid.  Alexis Sanchez affiancherà Romelu Lukaku in attacco. Sulla fascia destra torna Achraf Hakimi al 1′ per Matteo Darmian, quest’ultimo riposa dopo due partite di alto livello. Dalla parte sinistra ritorna Ivan Perisic. Fuori Nicolò Barella per un problema fisico, al centro ci sono Arturo Vidal, Marcelo Brozovic e l’irremovibile Roberto Gagliardini. In difesa ritorna Danilo D’Ambrosio al posto di Milan Skriniar, al suo fianco ci saranno Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.

Mihajlovic si affida in attacco a Palacio sostenuto da Sansone, Soriano e Barrow. Potrebbe essere un altro ex dell’incontro, assieme alla sua collocazione tattica, la novità del Bologna per tentare di arginare l’Inter: Gary Medel in difesa, questa l’ultima idea di Mihajlovic, con il passaggio a un più conservativo 3-5-2, di fatto speculare alla formazione di Conte. Il cileno scalerebbe dunque in difesa.

Queste le probabili formazioni di Inter-Bologna:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

UCL – Inter-Shakhtar, 5 nerazzurri diffidati: i nomi che rischiano