Dove vedere Inter-Crotone in TV e diretta streaming: tutte le info

0
1204
barella-young-brozovic-inter

L’ Inter di Antonio Conte ospita a San Siro il Crotone per la quindicesima giornata di Serie A, la prima giocata nel 2021. I nerazzurri arrivano da sette successi consecutivi, che li hanno proiettati a ridosso del Milan. Più complicato il recente cammino dei calabresi.

ORARIO INTER-CROTONE

Il match tra Inter e Crotone si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 12.30, in qualità di anticipo della giornata, visto che si giocheranno tutte le partite in un giorno. Si giocherà in un San Siro deserto di pubblico, come ormai consuetudine.

DOVE VEDERE INTER-CROTONE IN TV E STREAMING

Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che possiede i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sul canale numero 202, ovvero Sky Sport Serie A. Sarà possibile seguire la partita di San Siro non soltanto in tv, ma anche in streaming come sempre: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CROTONE

Inter al lavoro da lunedì per preparare la prima sfida. Buone notizie per Conte sul fronte Alexis Sanchez: il cileno, dopo poco più di due settimane dall’infortunio all’adduttore, è tornato ad allenarsi (a parte) e potrebbe essere convocato (anche se la presenza in campo rimane in dubbio) per il match in programma domenica alle 12.30 ma sicuramente partirà dalla panchina. Ad Appiano continuano a migliorare le condizioni fisiche di Matias Vecino e Andrea Pinamonti. Conte ha provato la solita linea a cinque di centrocampo con Arturo Vidal nuovamente dal primo minuto, ma rimane valida l’opzione con il doppio trequartista sperimentata al Bentegodi contro il Verona: in quel caso è pronto Ivan Perisic.

Stroppa perde di nuovo il suo regista Luca Cigarini, che si è fermato nuovamente per un problema muscolare al polpaccio. In cabina di regia dovrebbe esserci quindi Zanellato, con Vulic e Molina a sostegno. Reca sulla sinistra e Pereira sulla destra, mentre la difesa sarà guidata da Marrone con Magallan e Luperto. In attacco Messias ed uno tra Riviere e Simy con il primo favorito.

Inter-Crotone, queste le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Zenalleto, Molina, Reca; Messias, Riviere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Di Marzio si difende: “Figura di m***a con Skriniar? No, vi…”