Dove vedere Inter-Napoli in TV e streaming: tutte le informazioni

0
475
inter-borussia-lukaku-skriniar-champions

Mercoledì l’Inter sarà impegnata al Meazza contro il Napoli per il match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Le due squadre sono rispettivamente a quota 24 e 23 punti in classifica: i nerazzurri, che occupano il secondo posto, hanno ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle 11 gare disputate in campionato. Per la squadra di Gattuso 8 successi e 3 sconfitte.

ORARIO INTER-NAPOLI

Il big match del 12esimo turno tra Inter e Napoli si giocherà mercoledì 16 dicembre alle ore 20:45. Appuntamento a San Siro, a porte chiuse, in quel di Milano.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite / 473 digitale terrestre). Chi lo preferisse potrà seguire il match attraverso  Sky Go, anche in diretta streaming su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del servizio.

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Antonio Conte spera di recuperare a pieno Achraf Hakimi  (problema al polpaccio) dato che Alexis Sanchez (affaticamento) è fuori causa al pari di Arturo Vidal come ha detto in conferenza lo stesso Conte. Dunque, difficile in ogni caso vederli in campo. Christian Eriksen dovrebbe tornare in panchina, al suo posto è pronto Roberto Gagliardini. Davanti al posto di Sanchez torna Lautaro Martinez al fianco di Romelu Lukaku, mentre sulle corsie ecco Matteo Darmian insieme a Ashley Young. Nicolò Barella e Marcelo Brozovic intoccabili in mezzo, così come Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni nello schieramento difensivo a tre.

Rino Gattuso dovrà fare ancora a meno di Osimhen, volato in Belgio per provare a risolvere in anticipo i problemi alla spalla. Nel 4-2-3-1 del tecnico partenopeo pochi dubbi, con l’unico ballottaggio che può riguardare Fabiàn e Demme in mediana (spagnolo favorito). Tra i pali torna Ospina, difesa con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo la coppia Ruiz-Bakayoko, con Zielinski a sganciarsi sulla trequarti. A destra Lozano, a sinistra Insigne con Mertens riferimento offensivo.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Caso Candreva, Ranieri lo lascia a casa per comportamento non adeguato