Dove vedere Inter-Real in TV e streaming: tutte le informazioni

0
66
inter-vidal-lukaku-pagelle-conte

Sarebbe stata di sicuro una gara da tutto esaurito, vista l’importanza dell’avversario e il (quasi) dentro o fuori del quarto turno di Champions League. Invece niente tifosi e Inter contro Real Madrid per provare a rimettere in discussione il girone o chiuderlo. Dopo aver raccolto due punti nelle prime tre gare, l’Inter di Antonio Conte affronta il Real Madrid consapevole di dover battere i Blancos, in emergenza in ogni zona del campo, per poter rimettersi in carreggiata ed evitare non solo l’eliminazione dalla competizione più importante d’Europa, ma anche la discesa eventuale in Europa League.

ORARIO INTER-REAL MADRID

La sfida tra le due squadre si giocherà mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21: match in programma in quel di San Siro.

DOVE VEDERE INTER-REAL IN TV E STREAMING

Questa volta niente match in chiaro. Inter-Real verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport dove sarà visibile sui canali 201 e 252 del satellite (472 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire la sfida di Milano anche in streaming, grazie al sevizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID

Conte proporrà Samir Handanovic tra i pali, con Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij al centro. Achraf Hakimi e Ivan Perisic dovrebbero partire sulle fasce, lasciando Roberto Gagliardini e Arturo Vidal in mezzo. Nicolò Barella dietro a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Indisponibili causa Covid-19 Kolarov, Brozovic e Padelli. Pinamonti e Vecino fuori per problemi fisici, torna disponibile Stefano Sensi.

Diversi problemi per Zidane, che deve rinunciare a Sergio Ramos, Jovic, Benzema, Militao e Valverde. Courtois tra i pali, con Carvajal, Varane, Nacho e Mendy in difesa. Modric, Kroos e Casemiro in mezzo, Hazard e Asensio esterni. Mariano Diaz prima punta.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Vinicius, Hazard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: