Dove vedere Inter-Shakhtar in TV e streaming: tutte le informazioni

0
200
young-hakimi-inter-champions

L’Inter di Antonio Conte sfida lo Shakhtar Donetsk allenato da Luís Castro nella 6ª e ultima giornata del Gruppo B di Champions League, con l’obiettivo di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale del torneo. Attualmente i nerazzurri sono ultimi con 5 punti, ma con i 3 punti accederebbero alla fase ad eliminazione diretta se Real Madrid e Borussia M’Gladbach non così facile. In caso di risultato diverso dalla vittoria o di parità nel match dell’Alfredo Di Stefano per la Beneamata arriverebbe l’eliminazione, al massimo la possibilità di essere ripescati in Europa League in caso di 3ª posizione.

ORARIO INTER-SHAKHTAR DONETSK

Il match si disputerà la sera di mercoledì 9 dicembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, a Milano. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 21.00. L’arbitro sarà lo sloveno Slavko Vinčić.

DOVE VEDERE INTER-SHAKHTAR DONETSK IN TV E STREAMING

La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva da Skyche detiene i diritti della Champions League, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252). C’è la possibilità di seguire Inter-Shakhtar anche in diretta streaming grazie a Sky Go, sia sul proprio personal computer o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cassano: “Eriksen? Un signore. Se un allenatore mi avesse fatto tutto ciò avrei spaccato…”