Dove vedere Inter-Spezia in TV e diretta streaming: tutte le informazioni

0
298
inter-news-dove-vederla-in-tv-streaming-lautaro-lukaku

L’Inter vuole proseguire la propria corsa verso la vetta della classifica e ospita a San Siro lo Spezia, che al contrario ha come obiettivo la salvezza. Si tratta del primo scontro diretto in assoluto tra le due formazioni in Serie A, visto che quella ligure è al suo primo anno nel massimo campionato.

ORARIO INTER-SPEZIA

La sfida tra Inter e Spezia, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà nel pomeriggio di domenica 20 dicembre 2020 a San Siro. Il calcio d’inizio della sfida tra la formazione di Antonio Conte e quella di Vincenzo Italiano è in programma alle ore 15.

DOVE VEDERE INTER-SPEZIA IN TV STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sul canale Sky Calcio numero 253 del satellite. Sarà possibile seguire la partita non soltanto in tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

PROBABILI FORMAZIONI

Conte recupera Marcelo Brozovic e Arturo Vidal col primo titolare, mentre al cileno dovrebbe essere preferito Roberto Gagliardini. In difesa conferma per il terzetto formato da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, sugli esterni ricambio con Achraf Hakimi e Ivan Perisic per Matteo Darmian e Ashely Young. In attacco scelta, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, con Alexis Sanchez infortunato.

Terzi si riprende la retroguardia dello Spezia, vista la squalifica di Chabot, terzini saranno Ferrer e Simone Bastoni, A centrocampo riecco Ricci, con ballottaggi Deiola-Estevez e Pobega-Maggiore. Nel tridente offensivo Farias è in vantaggio su Agudelo per completare il tridente con Gyasi e Nzola.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cassano duro: “Basta Conte, troppi alibi. L’Inter è una roba imbarazzante”