Home Notizie Dove vedere Inter-Torino in TV e streaming: tutte le informazioni

Dove vedere Inter-Torino in TV e streaming: tutte le informazioni

3
0
barella-inter-sassuolo-inter

Si avvicina il ritorno in campo dell’Inter, in attesa dell’8.a giornata di Serie A. A San Siro, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra di Antonio Conte affronterà il Torino.

ORARIO INTER-TORINO

Il match tra Inter e Torino si giocherà a San Siro, Milano, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15: non ci saranno spettatori presenti a causa della pandemia di coronavirus.

DOVE VEDERE INTER-TORINO IN TV E STREAMING

La partita tra le due squadre sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e gli utenti avranno l’opportunità di seguirla tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l’app presente. In alternativa, sarà possibile usufruire di una console PlayStation 4 o Xbox da cui scaricare l’app, disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli utenti potranno assistere alla gara in diretta streaming su dispositivi come tablet e smartphone semplicemente scaricando l’app per iOS e Android

Per altri approfondimenti cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO

Con Marcelo Brozovic e Alexander Kolarov out, positivi al coronavirus, Antonio Conte farà necessariamente delle valutazioni pensando anche alla sfida di mercoledì con il Real Madrid, fondamentale per il cammino in Europa. In difesa turno di riposo per Milan Skriniar, con Andrea Ranocchia favorito su Stefan De Vrij. Superati i problemi per Achraf Hakimi (solo una botta giocando con il Marocco), sarà regolarmente in campo a destra. A sinistra c’è Ashely Young, mediana composta da Roberto Gagliardini, Arturo Vidal e Nicolò Barella: escluso, dunque, per l’ennesima volta Christian Eriksen. Davanti non si cambia: spazio alla coppia Romelu Lukaku-Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. Giampaolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: