Home Calciomercato Dzeko all’Inter? Edin da l’indizio sui social ,ma i romanisti si arrabbiano..”

Dzeko all’Inter? Edin da l’indizio sui social ,ma i romanisti si arrabbiano..”

4489
0
dzeko-inter-perisic-kolarov-stankovic

Ieri dopo la partita contro l’Italia, il giocatore bosniaco non si è lasciato andare, dicendo: “Per ora penso alle vacanze, poi vedremo”. Edin Dzeko all’Inter, ora c’è anche l’indizio social. Anzi no, ce ne sono due, scrive la Gazzetta.it. 

“Potenza di Instagram, perché in mattinata l’attaccante bosniaco ha postato una sua foto da Portofino, dove sta trascorrendo un giornata di relax con la famiglia dopo l’impegno di ieri sera a Torino in Italia-Bosnia. Tra i vari commenti, c’è anche quello di un tifoso nerazzurro che ha postato quattro cuori, due neri e due azzurri. Nulla da segnalare, se non che i quattro cuori nerazzurri sono particolarmente piaciuti a Dzeko, al punto di meritarsi un “like”. Sono piaciuti molto meno a parecchi tifosi della Roma che invece hanno “rimproverato” il “like” all’attaccante bosniaco“.

PERISIC APPROVA“L’altro indizio arriva da Perisic amico dello stesso Dzekoscrive la rosea. L’esterno croato è stato taggato in una conversazione sotto lo stesso post da un altro tifoso interista, che commentava: “Next year together”, ovvero “il prossimo anno insieme”: anche qui è arrivato il “like”, stavolta dello stesso Perisic. Insomma: la strada è tracciata, non resta che aspettare la fumata bianca nella trattativa tra Inter e Roma“.

Gazzetta.it