Dzeko-Inter, slitta l’annuncio del club: ecco il motivo

0
42
sky sport-Dzeko-inter-conte
Foto Fabio Rossi/LaPresse

Edin Dzeko non è ancora un nuovo calciatore dell’Inter. L’affare, che sembrava ormai chiuso, da almeno due giorni, sta facendo preoccupare alcuni tifosi nerazzurri. L’annuncio ufficiale tarda ad arrivare e si sa, fino a quando un club non deposita il contratto in Lega, nel calciomercato tutto può succedere.

Secondo quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Edin Dzeko è ancora legato alla Roma per alcune pendenze e il direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto, sta cercando di regolarle all’interno dell’accordo. Il bosniaco, infatti, si trasferirà sostanzialmente in maniera gratuita all’Inter e gli introiti si baseranno sul suo rendimento e quello della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Piccoli cavilli legati ai bonus che potranno comunque essere sistemati nel giro di poche ore, almeno questa è la sensazione. L’affare tra Dzeko e i nerazzurri, al momento, non rischia di saltare. Sia la Roma, che l’Inter, sono già pronte a condividere l’annuncio ufficiale sui propri siti e canali social, chiudendo definitivamente la trattativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Olimpiadi, Nespoli: “Io e l’Inter? Quando vinciamo lo facciamo con cuore e passione”