Edin Dzeko non è ancora un nuovo calciatore dell’Inter. L’affare, che sembrava ormai chiuso, da almeno due giorni, sta facendo preoccupare alcuni tifosi nerazzurri. L’annuncio ufficiale tarda ad arrivare e si sa, fino a quando un club non deposita il contratto in Lega, nel calciomercato tutto può succedere.
Secondo quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Edin Dzeko è ancora legato alla Roma per alcune pendenze e il direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto, sta cercando di regolarle all’interno dell’accordo. Il bosniaco, infatti, si trasferirà sostanzialmente in maniera gratuita all’Inter e gli introiti si baseranno sul suo rendimento e quello della squadra allenata da Simone Inzaghi.
#Inter, per ufficialità di #Dzeko c’è ancora una questione economica che deve risolvere lui con la Roma @fcin1908it
— Marco Astori (@MarcoAstori_) August 13, 2021
Piccoli cavilli legati ai bonus che potranno comunque essere sistemati nel giro di poche ore, almeno questa è la sensazione. L’affare tra Dzeko e i nerazzurri, al momento, non rischia di saltare. Sia la Roma, che l’Inter, sono già pronte a condividere l’annuncio ufficiale sui propri siti e canali social, chiudendo definitivamente la trattativa.