E’ nata Nina: Lautaro e Agustina sono diventati genitori

0
1164
lautaro-martinez-inter-gol

Lautaro Martinez diventa papà. Oggi, 1 Febbraio 2021, è nata Nina Martinez. La famiglia nerazzurra si allarga e gioisce per l’arrivo della bellissima creatura. Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo avevano annunciato di essere in attesa di una figlia mesi fa, fra il 10 e l’11 Agosto, mentre il Toro lottava con l’Inter in Europa League, qualificandosi per le Semifinali della competizione. L’attaccante dell’Inter festeggia un weekend magico e un inizio di nuova settimana assolutamente stellare. Il Toro dà il benvenuto a Nina, la sua primogenita. Lo scatto social del centravanti argentino e della sua compagna è subito diventato virale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Agustina (@agus.gandolfo)

“Nina, benvenuta nelle nostre vite amore nostro”, ha scritto la donna sul proprio profilo Instagram immortalando il primo abbraccio della famiglia. “Grazie Agustina per avermi dato questa gioia immensa”, ha detto invece l’attaccante.

Per il bomber un momento d’oro dopo la rete in campionato contro il Benevento e le voci sul rinnovo di contratto che sembrano ormai vederlo sempre più legato alla Milano nerazzurra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Marotta: “Dzeko-Sanchez mai nel vivo. Non entra e non esce nessuno”