Ecco dove vedere Lazio-Inter in tv e streaming: tutte le info

0
40
dzeko-lautaro-inter-sassuolo

Dopo la pausa delle Nazionali, torna la Serie A con l’ottavo turno di campionato. Match di cartello per la nuova giornata, l’incontro tra Lazio e Inter. Dopo aver vinto alla guida dei biancocelesti, Simone Inzaghi torna all’Olimpico come mister dei nerazzurri.

ORARIO LAZIO-INTER

La partita tra le due squadre si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 18. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, pieno per il 75% della capienza dopo l’ok del governo e del comitato tecnico scientifico.

DOVE VEDERE LAZIO-INTER IN TV E STREAMING

Lazio-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Il match sarà quindi visibile su smart tv compatibili con l’app DAZN, o in alternativa su qualunque tipologia di televisore collegandolo ad un TIMVISION BOX, ad una console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Essendo trasmessa, appunto, da DAZN, la sfida tra Lazio e Inter sarà ovviamente visibile anche in streaming mediante dispositivi come pc o notebook, o ancora smartphone e tablet. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo si potrà utilizzare l’apposita app compatibile con sistemi Android e iOS.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER

Edin Dzeko l’unica certezza di Simone Inzaghi in attacco, al suo fianco da valutare le condizioni di Lautaro Martinez reduce dagli impegni transoceanici con l’Argentina: pronto Ivan Perisic come punta, con Dimarco a sinistra. Correa ha recuperato dall’affaticamento muscolare degli scorsi giorni, ma è destinato a partire dalla panchina. Ballottaggio DarmianDumfries a destra, per il resto tutti i titolari: Handanovic in porta difeso da Bastoni, Skriniar e De Vrij, e il trio Calhanoglu, Brozovic e Barella a centrocampo.

Sarri proporrà Reina tra i pali, difeso dal quartetto composto da Lazzari, Luiz Felipe, Radu e Hysaj (squalificato Acerbi). Nessun dubbio a centrocampo con il trio Milinkovic-Leiva-Luis Alberto, mentre in attacco Immobile recupera e guiderà il tridente completato da Pedro e Felipe Anderson.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Commisso attacca l’Inter: “Scudetto falsato. Doveva essere penalizzata per i suoi debiti”