Cavani: “Il miglior 9 della storia? Ronaldo il Fenomeno. Era speciale”

0
110
cavani-inter-fa-sul-serio-sanchez-vuole-giocarsi-le-sue-carte

Per Edinson Cavani non ci sono dubbi, il miglior numero 9 della storia del calcio è proprio lui, l’ex Inter Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo il Fenomeno. Il Matador non ha dubbi e spiega perché il Fenomeno è il miglior numero 9. Ecco le sue parole sul dal canale ufficiale del Paris Saint-Germain:

“Il miglior numero 9 della storia del calcio? Ronaldo il Fenomeno, senza dubbio. Lui aveva tutte le qualità che servono ad un attaccante, ma aveva anche tante altre cose. Era un attaccante speciale, molto forte, molto tecnico, ma soprattutto molto veloce. Per me Ronaldo è stato uno dei migliori attaccanti della storia”, dice Edison Cavani.

Di Marzio: “Sanchez vuole giocarsi le sue carte. Occhio a Cavani…”

CALCIOMERCATO – Edinson Cavani viaggia speditamente verso la nuova avventura all’Inter. L’attaccante uruguagio classe 1987 lascerà il Psg a parametro zero nelle prossime settimane ed è pronto a tornare in Italia. Il club nerazzurro resta fermo sulla proposta iniziale: contratto biennale da 7.5 milioni di euro a stagione. A fare la differenza saranno i bonus inseriti nell’accordo, un ulteriore incentivo ad accettare. Filtra ottimismo sulla fumata bianca. L’Inter sta per mettere a segno un altro colpo di spessore a costo zero, parlando del cartellino.

LEGGI ANCHE:

Mercato Inter, Sky – Fatta per Vagiannidis: al Panathinaikos 400mila euro