Tancredi Palmeri ha elogiato la prestazione di Christian Eriksen contro la Sampdoria, con il danese autore di un assist al bacio per il gol di Romelu Lukaku e forse il migliore in campo, dopo aver impressionato positivamente anche contro il Napoli in Coppa Italia.
Conte: “Vittoria importante. Eriksen? Deve diventare più cattivo e fare gol”
Tuttavia fino alla ripresa e specialmente nei mesi invernali, gran parte della stampa italiana aveva esternato scetticismo e dubbi sulle qualità del fuoriclasse ex Tottenham; un atteggiamento che non è andato giù al noto giornalista, come evidenziato nel seguente tweet: “Rido parecchio guardando la prestazione di stasera di Eriksen, legandola a quella con il Napoli, ma anche a gran parte degli scampoli invernali. Rido perché, dando per buona la buonafede, è la dimostrazione che la critica italiana è totalmente ignorante sul calcio internazionale”, ha commentato Palmeri sul suo profilo Twitter.
Questo il tweet:
Rido parecchio guardando la prestazione di stasera di Eriksen, legandola a quella con il Napoli, ma anche a gran parte degli scampoli invernali.
Rido perché, dando per buona la buonafede, è la dimostrazione che la critica italiana è totalmente ignorante sul calcio internazionale
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) June 21, 2020
LEGGI ANCHE:
Vagiannidis: “Mi cercavano City e Monaco, ma io volevo solo l’Inter”