Home Notizie Europa League, anche Inter-Shakhtar Donetsk in chiaro su TV8

Europa League, anche Inter-Shakhtar Donetsk in chiaro su TV8

45
0
lukaku-sanchez-attacco-dell-inter
inter.it

L’Inter di Antonio Conte, dopo aver superato per 2-1 il Bayer Leverkusen ai quarti di finale, si ritrova di fronte un solo ostacolo a separarli da Colonia: lo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini hanno infatti avuto la meglio, e in maniera netta, sul Basilea in uno degli altri quarti di finale: a segno Junior Moraes, Taison, Alan Patrick e Dodo nel 4-1 finale. Un poker tutto brasiliano.

INTER-SHAKHTAR DONETSK: QUANDO SI GIOCA

Inter-Shakhtar Donetsk, una delle due semifinali di Europa League, si disputerà nella serata di lunedì 17 agosto a Dusseldorf, in Germania, paese dove si sta disputando la Final Eight della competizione: il calcio d’inizio è in programma alle 21. La vincente di Inter-Shakhtar conoscerà già la propria avversaria nella finale di Europa League: Siviglia e Manchester United, le altre due semifinaliste, giocheranno infatti 24 ore prima, ovvero domenica 16 agosto.

FOTO – Sanchez rimane all’Inter: Hakimi e Lukaku felici della permanenza

DOVE VEDERE INTER-SHAKHTAR DONETSK IN TV E STREAMING

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà visibile in TV su Sky, che detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League, al canale Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), nonchè in chiaro su TV8. In streaming sul sito del canale TV8, sarà disponibile anche su Sky Go – il servizio dedicato agli abbonati Sky – scaricando l’app tramite pc, smartphone o tablet.

VIDEO – Conte-Godin show: “Fattela ‘na birretta Diego! A me fa…”

INTER-SHAKHTAR DONETSK: PROBABILI FORMAZIONI

Conte dovrebbe proseguire con lo stesso undici che ha eliminato Getafe e Bayer Leverkusen. Out Alexis Sanchez durante la sfida contro i tedeschi: il cileno potrebbe aver già concluso la sua Europa League. Romelu LukakuLautaro Martinez coppia d’attacco, Christian Eriksen ancora escluso eccellente in favore del 3-5-2 e di Roberto Gagliardini, in difesa Diego Godin e Stefan De Vrij preferiti a Milan Skriniar come da recente copione.

LEGGI ANCHE:

Brozovic può sorridere: giudice, sospeso il ritiro della patente