Home Notizie Europa League, Inter-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Europa League, Inter-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

12
0
lukaku-barella-inter-roma

INTER-BAYER LEVERKUSEN – L’Europa League entra nel vivo: tutto pronto per la Final Eight, gli ultimi atti in gara secca fino alla finale di Colonia del 21 agosto. Questa sera gioca l’Inter. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno nei quarti il Bayer Leverkusen. Calcio d’inizio alle 21, queste le probabili formazioni dei due allenatori.

Poche novità di formazione per Conte, intenzionato a schierare in larga parte l’undici che ha convinto nelle ultime due uscite contro Atalanta e Getafe. Gli unici due ballottaggi sono in difesa, dove rispetto agli ottavi di Europa League Milan Skriniar potrebbe dare il cambio a Diego Godin, e sulla fascia destra: al momento Danilo D’Ambrosio è in vantaggio su Antonio Candreva e Victor Moses. Marcelo Brozovic, Roberto Gagliardini e Nicolò Barella confermati in mediana: Christian Eriksen ancora dalla panchina.

Peter Bosz dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Aranguiz: al fianco di Palacios (insediato da Baumgartlinger), il candidato numero uno per rimpiazzarlo in mediana è DemirbayWirtz e Amiri si giocano una maglia sulla trequarti, con il primo favorito. Per il resto è conferma totale della squadra che giovedì ha battuto i Rangers.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; S. Bender, L. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland.

Sky Sport

DOVE VEDERE INTER-BAYER LEVERKUSEN

La gara sarà disponibile in diretta per tutti. La partita dei quarti in gara unica, infatti, verrà trasmessa non solo da Sky Sport, ovvero, Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), emittente che detiene i diritti dell’Europa League, ma anche in chiaro su TV8: Inter contro Leverkusen in Germania, ma non in casa del Bayer, sarà disponibile per chiunque abbia una televisione o un dispositivo mobile dove accedere al canale del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: