Europa League, Inter-Ludogorets: dove vederla in TV e streaming

0
1634
serie-a-sanchez-inter-rientro-allenamento-in-gruppo-con-barella

L’Inter di Antonio Conte, dopo il 2-0 di una settimana fa in terra bulgara, affronta stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza il Ludogorets nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. A causa dell’emergenza Coronavirus, la sfida si giocherà a porte chiuse.

DOVE VEDERE INTER-LUDOGORETS IN TV E STREAMING

Il match è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

INTER-LUDOGORETS: PROBABILI FORMAZIONI 

Qualche rotazione per Conte, che guarda inevitabilmente alla gara dello Stadium contro la Juventus. Fra i pali ci sarà ancora una volta Daniele Padelli,in attesa del recupero di Samir Handanovic. Oltre a Samir, non sono a disposizione Robero Gagliardini e Stefano Sensi, con il primo dubbio che riguarda la difesa: ballottaggio fra Alessandro Bastoni e Diego Godin. In mediana Marcelo Brozovic va verso un turno di riposo, con Borja Valero pronto a prenderne il suo posto. Balotaggio fra Nicolò Barella e Matias Vecino, ma sarà l’ex Cagliari molto probabilmente a prendere il posto da titolare. Ancora dal 1′ Christian Eriksen, mentre davanti toccherà a Romelu Lukaku fare gli straordinari con Lautaro Martinez squalificato.

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson ; Keseru. All. Vrba.