Europa League, Ludogorets-Inter: dove vederla in TV e streaming

0
5700
coppa-italia-young-eriksen-inter-ansa-ferri

Archiviata la sconfitta in campionato con la Lazio, l’Inter di Antonio Conte riparte dalla UEFA Europa League e dai sedicesimi di finale della competizione, dove affronteranno i bulgari del Lodogorets. La prima sfida si gioca in trasferta, mentre il ritorno è in programma a San Siro il 27 febbraio.

DOVE VEDERE LUDOGORETS-INTER

Ludogorets-Inter è in programma giovedì sera, 20 febbraio, alle ore 18.55, presso la Ludogorets Arena di Razgrad. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Gli abbonati alla TV satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e sui dispositivi mobili.

LUDOGORETS-INTER: PROBABILI FORMAZIONI 

Non sarà un’Inter completa, visto che il tecnico salentino ha deciso di lasciare a Milano Marcelo Brozovic e Milan Skriniar oltre gli infortunati Samir Handanovic, Stefano Sensi, Roberto Gagliardini, Sebastiano Esposito e Alessandro Bastoni.

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Ikoko, Moti, Terziev, Nedyalkov; Anicet, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Jorginho; Keseru. All.: Vrba.

Inter (3-5-2): Padelli; Ranocchia, De Vrij, Godin; Moses, Eriksen, Vecino, Barella, Biraghi; Lautaro, Sanchez. All.: Conte.