Felipe Melo attacca Chiellini: “Sei senza etica! Presto tornerò a San Siro”

0
1411
felipe-melo-inter-juve-fiorentina

Felipe Melo parla di Inter-Juventus e manda un messaggio a Giorgio Chiellini e ai tifosi nerazzurri. In vista del big match di San Siro, tra l’altro doppio ex, ha rilasciato alcune parole. L’esperto centrocampista è tornato sulle vecchie polemiche con il difensore bianconero : “Lui è una bandiera della Juve, purtroppo si fa male sempre. Nel calcio quello che succede negli spogliatoi muore lì – spiega alla Gazzetta dello Sport – I suoi compagni devono avere paura e aprire bene gli occhi. Se uno ha giocato in Nazionale con lui, magari lui può parlarne. In Brasile si chiama etica. Se lui è un uomo senza etica è un problema suo”.

Felipe Melo ha proseguito il suo pensiero su Chiellini: “Gli auguro di vincere un campionato internazionale che non ha. Non mi permetto di parlare male di una persona che ha lavorato con me. Io ho etica lui no. Portai Chiellini a cena. Se lo rifarei? No, no (ride, ndr)”.

Infine, un messaggio ai tifosi dell’Inter: “Dobbiamo passare questo momento brutto ma di sicuro tornerò a Milano, magari nella Curva a vedere la partita dell’Inter saltando e urlando. Sono interista da piccolo. Pioli? Oggi è primo, non è un caso. Anche il suo vice è una brava persona, è gente che capisce di calcio. Sono interista ma vedere il Milan lì mi fa piacere”.

Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Serie A: Daniele Doveri arbitra il match di Inter-Juve