Home Notizie Figuraccia della D’Amico! La risposta capolavoro di Condò

Figuraccia della D’Amico! La risposta capolavoro di Condò

62
0
cristiano-ronaldo-ilaria-damico-champions-inter-condò

Durante lo speciale post partita tra Bayern e Lione su Sky, infatti, Ilaria D’Amico e Paolo Condò hanno dato vita a un siparietto. Così la D’Amico a proposito della finale di Europa League raggiunta dai nerazzurri accompagnato con una figuraccia: “Sarebbe il primo trofeo dell’Inter da dieci anni”. Puntuale la precisazione di Condò:Il primo trofeo italiano da dieci anni”. Piccata la contro-puntualizzazione della D’Amico: “In Europa League, ma ricordiamo che ci sono state anche delle finali di Champions League in questi anni”. Peccato che le finali perse siano ricordi più dolorosi che felici e, soprattutto, non facciano palmares. Ricordiamo alla cara compagna di Gigi Buffon.

LA REAZIONE

Il popolo del web è impietoso nel bacchettare la giornalista e conduttrice tv, con toni anche piuttosto accesi. Qualcuno spieghi alla D’Amico che le finali non contano, perché andarci vicino conta solo a bocce!”, è uno dei commenti meno impetuosi. Decisamente meno diplomatico un altro Tweet: “Ma brucia ancora così tanto? Non ci mancherai. A proposito, come vanno gli abbonamenti a Sky? Ma ci sarà mai un limite a tutto questo?”.

CONTRO SKY

Molti utenti evidenziano il livello mediatico che conta solo per i successi della Juve, o addirittura – nel caso delle finali – anche le sconfitte: “A Sky si sono convinti davvero che le due finali di Champions della Juve equivalgono a vittorie. Dopo averne messa una nel curriculum di Pirlo anche la D’Amico le ha rivendicate respingendo l’idea che l’Europa League sarebbe il primo trofeo europeo di un italiana post Triplete”.

LEGGI ANCHE:

Conte: “Grande umiltà di Godin. La Lu-La aiuta la squadra. La stagione…”