Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: finalmente Eriksen e Sensi

0
825
napoli-inter-eriksen-gol-europa-league-inter

Alle ore 15 scenderanno in campo al Franchi di Firenze i padroni di casa della Fiorentina e l’Inter, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021. Fischio di inizio dell’arbitro Massa.

Antonio Conte sperimenta, a partire dall’annuncio alla vigilia di Christian Eriksen impiegato come playmaker in mezzo, sostenuto da Stefano Sensi e Roberto Gagliardini. Cambio anche in difesa, dove rifiateranno Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij a vantaggio di Andrea Ranocchia ed Aleksandar Kolarov insieme a Milan Skriniar. In avanti, Alexis Sanchez affiancherà Lautaro Martinez.
Prandelli manda Pietro Terracciano in porta e Christian Kouame che vince il ballottaggio con Dusan Vlahovic; alle sue spalle, Valentin Eysseric e Gaetano Castrovilli.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter:

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Eysseric, Castrovilli; Kouame.

Allenatore: Prandelli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Lautaro.

Allenatore: Conte.
Arbitro: Di Bello. Assistenti: Vecchi – Di Iorio. Quarto uomo: Prontera.  Var: Aureliano. Assistente Var: Costanzo.

DOVE VEDERE FIORENTINA-INTER IN TV E STREAMING

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche questa sarà un’esclusiva della Rai, che detiene i diritti della competizione. La partita sarà visibile su Rai Uno, con post-partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). La partita ovviamente sarà visibile anche in streaming, grazie alla piattaforma Rai Play. Basterà scaricare l’applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegarsi al sito ufficiale dI Rai Play da computer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Ferri: “A Conte consiglierei la difesa a 4, anche se lui sa cosa fare”