Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: ritornano Lukaku e Hakimi

0
351
hakimi-inter-lukaku

Parte stasera la 21ª giornata della Serie A 2020/21, al Franchi di Firenze i padroni di casa della Fiorentina ospiteranno l’Inter, calcio d’avvio previsto alle 20:45: di seguito le scelte dei due mister, Prandelli e Conte, per la sfida di stasera. Antonio Conte (al suo posto ci sarà Cristian Stellini) ripropone dal primo minuto Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, i grandi assenti della super sfida di Coppa Italia contro la Juve. Il belga sarà affiancato da Alexis Sanchez, mentre sulla corsia di sinistra ci sarà Ivan Perisic. Solo conferme poi per i nerazzurri, con Marcelo Brozovic in cabina di regia e Nicolò Barella e Arturo Vidal al suo fianco. Davanti a Samir Handanovic i soliti Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.

Tra i gigliati, Prandelli annovera alcune assenze pesanti tra infortuni e squalifiche, a partire da Franck Ribery che sarà rimpiazzato da Valentin Eysseric. Possibile ingresso a gara in corso per il tanto atteso Alexander Kokorin.

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

DOVE VEDERE FIORENTINA-INTER IN TV E STREAMING

La gara tra Fiorentina e Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati e che permette di assistere alla programmazione di Sky semplicemente scaricando l’applicazione dedicata. Basterà accedere con le proprie credenziali e selezionare la partita per avviare la visione.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: