Home Notizie Florentino Perez ospita gli imprenditori cinesi: in prima fila Zhang Jindong

Florentino Perez ospita gli imprenditori cinesi: in prima fila Zhang Jindong

954
0
florentino perez - zhang
El Confidencial

Florentino Perez, nella giornata di ieri, ha invitato i più grandi magnati cinesi, con in testa il proprietario dell’Inter Zhang Jindong ,prima di assistere alla finale di Champions tra Tottenham e Liverpool.

Al tavolo, si è parlato dello sviluppo del calcio cinese ma anche ovviamente di temi commerciali, avendo i magnati cinesi grandi interessi nel calcio europeo. E i nomi erano di altissimo livello: oltre a Zhang Jindong, si sono presentati nella capitale spagnola anche: il fondatore di Alibaba, Jack Ma, il capo del Wanda Group,Wang Jianlin, il capo di Fosun, Guo Guangchan, il responsabile del Central China Real Estate Group, Wu Po Sum, i presidenti e fondatori di R&F, Li Sze Lim e Zhang Li, il capo di Sequoia Capital, Niel Shen, e il capo di E-House, Xin Zhou.

Per Zhang Jindong e Florentino Perez non è la prima volta che si incontrano. Infatti i due magnati hanno fatto conoscenza a febbraio del 2017, quando il proprietario nerazzurro è stato invitato dal presidente del Real, Florentino Perez, al centro sportivo di Valdebebas , dove si è parlato della TV di Suning, PPTV, che ha acquistato i diritti per trasmettere in Cina la Liga. Nell’incontro di ieri sicuramente si è parlato di presupposti per qualche affare tra l’Inter e il Real. Antonio Conte  e la società hanno una programmazione per rinforzare la squadra con innesti importanti.