FOTO – Lukaku premiato a Dubai e Romelu diventa… Romello

0
918
lukaku-dubai-conference-dubai

Romelu Lukaku è stato tra i protagonisti della quattordicesima edizione del Dubai Sports Conference: evento che ha richiamato a Dubai molti personaggi del mondo del calcio (dai presidenti ai procuratori, passando da allenatori, direttori sportivi, arbitri e giocatori) con lo scopo di analizzare i problemi e parlare dello sviluppo globale di quello che rimane uno degli sport più amati e seguiti al mondo.

Il giocatore dell’Inter, che dal palco ha parlato anche del delicato tema del razzismo negli stadi, è stato premiato da Mansoor Mohammed Al Maktoum: il figlio del sovrano di Dubai. Al momento di ricevere la prestigiosa targa, in molti si sono accorti di un errore nel nome dell’interista che evidentemente è sfuggito agli organizzatori: sul premio ritirato dall’attaccante belga c’era infatti scritto Romello Lukaku anziché Romelu Lukaku.

ECCO LA FOTO:

romello-lukaku-targa

A portare alla luce l’errore presente sulla targa consegnata all’attaccante nerazzurro, è stato il tabloid inglese ‘The Sun‘ che ha anche sottolineato come i nomi dell’attaccante dell’Atletico Madrid, Joao Felix, e quello di Miralem Pjanic della Juventus (anche loro premiati dall’organizzazione del Dubai Sports Conference) fossero stati invece scritti in maniera corretta. Di fronte alla svista, ‘Big Romelu’ ha pero tirato dritto rispondendo con il suo solito sorriso.