Furia Marocchi: “Cuadrado e Chiellini alla ricerca di un vantaggio arbitrale”

0
107
Giancarlo-Marocchi

Non sembra finire la lunga coda di polemiche che ha portato con sé la partita di ieri tra Juve Inter. Tanti episodi dubbi, tanti interventi del VAR, per una sfida che alla fine è stata vinta dai bianconeri con il rigore fasullo cercato e trasformato da Juan Cuadrado. A rincarare la dose ci ha pensato oggi Giancarlo Marocchi, ex giocatore di Juve e Bologna, che dagli studi di ‘Sky Sport‘ ha detto la sua sulla partita, scagliandosi in particolar modo su Giorgio Chiellini e Cuadrado:

“Se si potesse sarebbe una gara da rifare. Di questa gara dobbiamo prendere solo il risultato. Errori da una parte e dall’altra, ci sono giocatori come Cuadrado e Chiellini che ti fanno impazzire. Sono inarbitrabili, loro due sono alla costante ricerca di un vantaggio arbitrale. Chiellini lo prenderei sempre anche per questo. Come arbitro non lo vorrei mai vedere”.

In parole povere, secondo Marocchi Calvarese sarebbe stato ‘ingannato’ dagli atteggiamenti dei due giocatori della Juve. Vorrebbe addirittura far rigiocare la partita, ma una cosa è certa: non si placheranno qui le polemiche nate dopo il Derby d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Addirittura Tuttosport: “Il rigore su Cuadrado non c’è. Calvarese disastroso”