Gagliardini a Radu: “10 gol in A, 8 segnati a lui”. Radu: “Voglio motivarlo”

0
691
gagliardini-radu-negativi-inter-atalanta-torino

Giornata speciale per i piccoli Yellow Member dell’Inter che hanno avuto una bella opportunità, quella di fare domande in videochiamata ai giocatori preferiti nerazzurri. Questa volta i protagonisti del format ‘Bimbi in Call‘ di Inter Media House, sono Ionut Radu e Roberto Gagliardini. I due calciatori hanno soddisfatto i piccoli tifosi con alcune curiosità. Il primo è Gagliardini che stuzzica in modo scherzoso il proprio compagno, ovvero, Radu: “In Serie A ho segnato dieci volte. In quei dieci gol che ho segnato, otto li ho fatti a lui. Sono felice quando gioco contro di lui”, ha detto il centrocampista nerazzurro. Però la risposta del portiere è pronta e risponde: “Lo sto motivando”.

?️ | VIDEOCALL

Un’esperienza indimenticabile per i nostri piccoli Yellow Member. Scopri come partecipare ? https://t.co/OQOHDQYPMB pic.twitter.com/xLSgMJ7hW6

— Inter (@Inter) December 18, 2020

GAGLIARDINI: CON CONTE LE SQUADRE CI TEMONO

“Da quando è arrivato Conte, molte squadre ci temono e cambiano modulo, cercando di aspettarci e ripartire. Questo è senz’altro motivo di orgoglio, vuol dire che mettiamo paura. Poi ovviamente ci rendono anche la vita più difficile perché è più difficile trovare spazi per segnare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: