Gasperini, Gomez si sfoga: “Non ho modo di difendermi, presto la verità”

0
251
gasperini-triste-coppa-italia-gomez

“Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”. Il Papu Gomez si sfoga con una storia sul suo profilo Instagram. La rottura fra l’argentino ed il tecnico Gian Piero Gasperini sembra ormai insanabile, con Gomez che potrebbe partire durante il prossimo mercato di gennaio.

Dunque, la frattura tra Papu Gomez e Gian Piero Gasperini è reale. Concreta, profonda, con ogni probabilità non superabile in tempi brevi. Perché la panchina dell’argentino (per 90 minuti…) ieri nell’Atalanta che ha battuto comodamente la Fiorentina non è certamente casuale o solo figlia del turnover: il riposo ha la sua parte, ma l’ormai nota lite in spogliatoio ha avuto le sue conseguenze con questa scelta dopo la ‘tregua armata’ per la Champions League dove Gomez è stato regolarmente impiegato ad Amsterdam.

Una lite dove Ilicic non è stato direttamente coinvolto, assolto dallo stesso Gasperini nelle ultime ore; ma che ha portato all’alta tensione tra capitano e allenatore con colpe che non si possono assegnare solo ad una delle due parti coinvolte. Colpe condivise appunto, fino a poter portare davvero a una separazione in tempi brevi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Caos Atalanta – Gasperini, pugno in faccia da Papu Gomez?