GdS – È fatta! Onana sarà il nuovo portiere dell’Inter: tutti i dettagli

0
42
andre-onana-inter

Sarà André Onana il nuovo portiere titolare dell’Inter. Le ultime prestazioni di Samir Handanovic, e la sua età, hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su un nuovo numero uno a partire dalla stagione 2022-23.

Secondo le ultime de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno trovato un accordo con il portiere camerunense di 25 anni, in scadenza di contratto con l’Ajax. Onana arriverà a Milano a parametro zero a fine campionato e proverà a soffiare il posto ad Handanovic.

“Ausilio e Marotta hanno già trovato il numero uno del futuro: André Onana, 25enne portiere dell’Ajax e della nazionale del Camerun, sarà messo sotto contratto con l’Inter. Onana, come Handanovic (che potrebbe restare da vice), ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e arriverà a parametro zero. Il portiere, dopo la vicenda doping che lo ha coinvolto con l’Ajax, sarà libero di firmare per una nuova squadra dal prossimo 1 febbraio. Per tale motivo, salvo sorprese, la nuova destinazione di Onana sarà l’Inter.  L’accordo con Ausilio è già stato trovato e sarà reso ufficiale dopo il mercato di riparazione”.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Per le rimonte bisogna lavorare e il primo schiaffo lo dobbiamo dare sempre noi”