Home Notizie GdS – La rabbia di Conte: ha scelto di dormire ad Appiano...

GdS – La rabbia di Conte: ha scelto di dormire ad Appiano Gentile

4617
0
conte-inter-in-campo-contro-il-lecce-vecino

Antonio Conte volta subito pagina. L’allenatore dell’Inter si è rimesso subito al lavoro dopo il deludente pareggio in Champions League con lo Slavia Praga, perché sabato e mercoledì ci sono due test ad alto coefficiente di difficoltà: prima l’attesissimo derby di Milano in casa del Milan, poi la sfida contro la Lazio. Per sbollire la rabbia post debutto europeo e cominciare immediatamente a studiare gli errori fatti in Champions, Antonio ha scelto di dormire ad Appiano Gentile dopo il match contro i cechi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

“Dobbiamo tornare a casa inca**ati neri – aveva detto l’allenatore nerazzurro – nessuno deve sentirsi contento del punto ottenuto alla fine perché io non lo sono e il feeling deve essere unico”.

SCARICO E PARTITELLA“L’umore di Antonio Conte era ai minimi e anche per questo oggi ad Appiano Gentile sarà una giornata di lavoro molto intenso – scrive la rosea -. In agenda per chi ha giocato contro lo Slavia Praga c’è un allenamento di scarico, per chi invece è rimasto a guardare è in programma nel pomeriggio una partita contro il Como. Il modo giusto, insomma, per pedalare più forte, proprio come Antonio Conte ha chiesto martedì notte nella pancia del Meazza”.

Gazzetta dello Sport