Home Notizie GdS – L’Inter ha deciso: multa a Barella. Chiaro il regolamento del...

GdS – L’Inter ha deciso: multa a Barella. Chiaro il regolamento del club

0
115
inter-barella-borussia-mancini

Nella serata al Santiago Bernabeu per l’Inter di Simone Inzaghi la peggior notizia non è stata di certo la sconfitta contro il Real Madrid, comunque pensabile ed anche indolore, ma bensì il cartellino rosso a Nicolò Barella: il centrocampista nerazzurro, infatti, si è visto sventolare il cartellino rosso nel corso del secondo tempo. A Barella, oltreché la multa della società, può costargli proprio la presenza nel doppio scontro agli ottavi di Champions.

A seguito di uno scontro di gioco con Militao, il calciatore sardo ha reagito colpendo con un pugno sul polpaccio il calciatore avversario, facendosi giustizia da solo: giallo per il calciatore blanco, rosso per l’interista. Provvedimento che lo costringerà a saltare almeno l’andata degli ottavi di finale, e non è detto che le giornate di squalifica siano due, e a quel punto Barella sarà costretto a non mettere piede in campo per neanche un minuto durante tutto il turno di qualificazione Champions.

Una reazione che alla società non è piaciuta per niente. Infatti, inevitabile il provvedimento: l’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha deciso di infilare una multa a Nicolò Barella per il rosso ricevuto ieri contro il Real Madrid. Il regolamento interno del club parla chiaro, scrive la rosea.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Errore grave di Barella, ha chiesto scusa e spero non capiti più”