Home Notizie GdS – Nessuna offerta per Vidal: l’Inter pensa alla risoluzione del contratto

GdS – Nessuna offerta per Vidal: l’Inter pensa alla risoluzione del contratto

0
67
vidal-conte-scudetto-inter

Non rientra nel progetto del club e ha un ingaggio alto. Per questi motivi l’Inter sta pensando di rescindere il contratto di Arturo Vidal, appena un anno dopo il suo arrivo dal Barcellona, come riporta La Gazzetta dello Sport.

“Non sono arrivate offerte per il cileno, legato ai nerazzurri fino al giugno 2022 da un contratto che pesa moltissimo sul bilancio (6,5 milioni netti più bonus). L’ingaggio frena anche gli eventuali pretendenti europei, più facile allora trovare una soluzione dall’altra parte dell’Oceano: in Brasile, ad esempio, qualcuno è sicuro che il Guerriero sia il mister X del mercato del Flamengo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Tra le possibili opzioni, inoltre, ci sono anche Boca Juniors e Inter Miami (difficile che il centrocampista accetti l’ultimo maxi contratto della carriera per volare in America). L’unica cosa certa è che l’ex Juve da stamattina si metterà a disposizione di Simone Inzaghi, poi nelle prossime settimane non è escluso che venga programmato un faccia a faccia col club. La risoluzione potrebbe essere una strada percorribile”.
Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inter, De Vrij: “Felice di ritrovare Inzaghi. Parlo molto con Skriniar e Bastoni. Scudetto? Dobbiamo confermarci”