Home Calciomercato GdS – Non solo Icardi e Nainggolan: c’è una squadra intera da...

GdS – Non solo Icardi e Nainggolan: c’è una squadra intera da vendere

51
0
marotta-zhang-icardi-bilancio-Yao-bilancio-inter
inter.it

“Mercato caldo in casa Inter. La mole di lavoro è enorme. In entrata certamente, con Lukaku, e Dzeko come obiettivi principali. Ma va trovata immediatamente una buona strategia soprattutto in uscita. In ballo ci sono Icardi e Nainggolan, ma anche altri. E’ qui che si misura, si dice spesso, la bravura dei direttori sportivi. Terreno complicato in generale un po’ in tutti i club italiani, questo è certo”, scrive oggi nel suo editoriale online la Gazzetta.it

I BIG DA CEDERE“Sono una decina i giocatori nerazzurri col foglio di via, praticamente una squadra intera. I pezzi da novanta sono Mauro Icardi, Ivan Perisic e Radja Nainggolan – si legge -. Da qui dovrebbe uscire il tesoretto più sostanzioso, ma in realtà trattasi di situazioni parecchio scivolose. Come quella di Icardi, sempre più indirizzato verso la Torino bianconera che punta a chiudere l’affare dopo la metà di agosto strappando così un prezzo di «favore». Nainggolan, pagato circa 40 milioni la scorsa stagione, non trova a sua volta club disposti a investire pesantemente per il cartellino, e allora si va a caccia di un prestito anche gratuito che però alleggerisca l’Inter almeno dell’ingaggio. Una buona plusvalenza si potrebbe teoricamente fare con Perisic, il problema è che al momento non risultano offerte concrete per il croato. E vanno verso la chiusura mercati di un certo peso economico, vedi Cina e Inghilterra…”.

IL RESTO“In Cina potrebbe per esempio accasarsi il brasiliano Miranda. Altri nerazzurri sul mercato? Dalbert, Joao Mario, Borja Valero, Colidio, Puscas e Longo. Occhio comunque a Dalbert che sta dando a Conte risposte convincenti in questa prima parte della stagione”.

Gazzetta.it