Tommaso Giulini il presidente del Cagliari è stato intercettato dai giornalisti presenti alla fine dell’Assemblea della Lega Calcio. Giulini ha fatto il punto della situazione relativamente a Nicolò Barella.
Asta per Barella ?
“Mi sembra irrispettoso per il Cagliari parlare di asta. L’11 giugno abbiamo raggiunto l’accordo con l’Inter sulla parte fissa, che penso sia la cosa più importante in ogni trattativa, e c’erano solo i bonus da discutere. Però sono 20 giorni che non sentiamo l’Inter, non so se sia più interessata al ragazzo”.
Quindi, in questo momento è avanti la Roma ?
“Nel frattempo è arrivata una proposta della Roma ancora più importante e abbiamo chiuso con loro, siamo soddisfatti. Adesso credo sia legittimo che il ragazzo si prenda due giorni per decidere il suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno, si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione. Speriamo che la questione si chiuda”.
Il giocatore ha preferenze ?
“No ,lui non ha preferenze. Non ha mai avuto un accordo con nessuna squadra. Giustamente l’accordo con la Roma è qualcosa di recente e come giusto che sia il giocatore deve prendere qualche giorno per valutare il suo futuro, almeno due giorni”.
Ha incontrato Beppe Marotta ?
“Beppe non l’ho visto oggi ,quindi nessuna spiegazione”, conclude Giulini.
Sky Sport