Home Interviste Giulini: “Nainggolan? Vuole rimanere, l’Inter ci dovrà venire incontro”

Giulini: “Nainggolan? Vuole rimanere, l’Inter ci dovrà venire incontro”

47
0
nainggolan-conte-inter-2-anni-di-contratto-giulini

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda. Queste le sue parole: “La situazione? Difficile avere lo stesso entusiasmo di prima, bisogna ragionare tutti i giorni sui problemi che viviamo. Questo è un momento dove non si può programmare nulla. Se oggi facessero i tamponi tutta la popolazione la situazione sarebbe terribile. È stato bravo il nostro medico Marco Scorcu a individuare chi era più a rischio contagio dei nostri. Ora avremo i primi rientri dalla quarantena”.

ZENGA

“Non sono  arrivati i risultati – spiega il presidente del Cagliari -, faccio fatica a dire che non ho colpe, il budget del Cagliari non ci permette di puntellare ogni reparto con giocatori di prima fascia. Con quella rosa saremmo dovuti arrivare tra i primi dieci e questo è compito dell’allenatore, non lo considero un mio errore. Zenga? Scelta azzeccata, una delle tante di Carli. L’entusiasmo che ci ha messo è stato determinante per conquistare subito la salvezza”.

NAINGGOLAN

 “C’è la volontà del giocatore, dell’allenatore e anche la mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, ci dovrà venire incontro. Vorremmo risolvere al più presto”, ha detto Giulini.

centotrentuno.com

LEGGI ANCHE:

L’entourage di Vidal: “Conte lo vuole all’Inter, ma lui vorrebbe tornare a…”