Graziano Cesari: “Il gol del Torino è assolutamente irregolare, vi spiego”

0
124
graziano-cesari-inter-barcellona-champions-rigore-su-sensi

L’ex arbitro Graziano Cesari, attuale moviolista per Sport Mediaset, analizza gli episodi da moviola di Torino-Inter al programma Pressing Serie A su Italia 1. Cesari ha fatto notare in particolare il grave errore in occasione del pareggio del Torino con Sanabria.

C.Ronaldo graziato dall’arbitro, Marelli: “Errore grave, è rosso. Male il VAR”

C’è un gol irregolare ed è quello granata, che nega all’Inter un altro clean sheet. Queste le parole dell’ex arbitro: “Il rigore su Lautaro Martinez è solare – dice Graziani -. Gol assolutamente irregolare è quello di Antonio Sanabria, perché prima della conclusione ci sono due spinte e una gamba da terra che fanno inciampare il difensore dell’Inter Milan Skriniar, ed è legittimo. Invece il gol di Lautaro Martinez è regolare perché l’intervento di Achraf Hakimi su Karol Linetty è di esperienza ed è ininfluente, perché troppo distante da Alexis Sanchez, che crossa in mezzo. Infine, al 93′ non c’è rigore per il Torino per lo scontro tra Matteo Darmian e Andrea Belotti, che chiude la partita”, questo il giudizio di Graziano Cesari.

Pressing Serie A

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Telese attacca i bianconeri e il giocatore portoghese: “La mancata espulsione di Ronaldo spiega perché in Europa la Juve non passa mai”