I milanisti piangono: “L’ammonizione risparmiata a Brozovic già assegnata a Theo Hernandez”

Nella serata in cui l’Inter vince in rimonta contro il Venezia, oltre al risultato, alle rosicate infinite e alle polemiche inutili sul gol del pareggio della Beneamata, i milanisti piangono di continuo e non riescono a digerire, secondo loro, “la mancata ammonizione di Marcelo Brovovic”. Infatti, il croato è diffidato e con un giallo sarebbe stato costretto a saltare il derby di Milano.

Diversi gli interventi al limite del centrocampista croato, che mandano su tutte le furie i tifosi milanisti. Su Twitter c’è chi scrive: “Brozovic graziato più e più volte, è inutile lamentarsi tanto per loro è così”. Un altro aggiunge: “Ho le lacrime giuro, Brozovic doveva essere ammonito tre volte”. Un altro ancora: “Vergognoso, tutto già scritto. Brozovic ha l’immunità impazzisco. Giallo netto non dato al calciatore croato, campionato regolare”.

E altri commenti, altri pianti: “L’ammonizione risparmiata a Brozovic già assegnata d’ufficio a Theo Hernandez”. Un altro scrive ironicamente ma sempre rosicando: “Theo Hernandez è stato ammonito stasera alle 21.20 e salterà il Derby. È stato avvisato telefonicamente direttamente dal Sig.Di Bello”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Tacchinardi: “Da molto fastidio vedere l’Inter sulle tracce di Dybala”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -