I tifosi bianconeri attaccano Agnelli: “Infame, hai fatto fuori la tua gente”

0
22
comolli-paratici-juve-scandalo-suarez-agnelli-di-cintio-pm-sconcerti

In casa Juve non cessano i forti dibattiti che l’hanno vista coinvolta nella vicenda della Superlega. Ad oggi infatti, continua il braccio di ferro, con  la UEFA che minaccia di escludere dalla prossima Champions League tutti i club che vogliono portare a termine il progetto, oltre ad un’ammenda già rinvenuta negli uffici di tutte e 12 le società che ne avevano preso parte. Questo ovviamente ha avuto degli effetti collaterali anche nei piani dirigenziali all’interno della Continassa, lasciando presagire a nuovi e clamorosi scenari che potrebbero verificarsi nelle prossime ore. Non é da escludere del tutto infatti, l’uscita di scena da parte di Andrea Agnelli, il quale é stato fortemente additato e accusato da tantissimi tifosi e non solo. Anche molti sostenitori juventini si sono scagliati contro di lui, unendosi cosi al grido di battaglia di tutte le altre piazze di Italia.

Solo qualche giorno fa, sui cancelli dell’Allianz Stadium di Torino, un altro gruppo di tifosi ha manifestato il proprio dissenso per la Superlega e scagliato contro Agnelli: “La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata. Noi siamo la Juventus Fc. No alla Superlega…Vergognati!”.

L’ultimo, é stato esposto nella notte nella Capitale. Si tratta del gruppo Juve Fighters di Roma che, nelle strade della città ha affisso uno striscione al veleno all’indirizzo di Andrea Agnelli, scrivendo quanto segue: “Hai fatto fuori la tua gente… ora questa Lega indecente. Io non sono tuo cliente. Agnelli infame”, firmato ‘Fighters Juve Roma’.