Home Notizie Icardi vuole restare all’Inter e vedere i dirigenti per discutere il rinnovo

Icardi vuole restare all’Inter e vedere i dirigenti per discutere il rinnovo

3283
0
icardi - inter -conte

Icardi vuole restare all’Inter – dice Manuele Baiocchini su SkySport. Il giornalista poi aggiunge:

“Lui vuole avere ,se possibile un incontro con la società per il rinnovo. Dipenderà tutto da quanto dirà Conte. Ancora da capire se il club è d’accordo. La sua volontà Maurito l’ha ribadita più volte, forte e chiara: lui non ha mai nascosto di voler rimanere all’Inter. Nel mercato non si sa mai, certo, e solo fra qualche giorno potremo conoscere realmente quali saranno i programmi della società insieme al nuovo allenatore. Icardi vorrebbe vedere i dirigenti interisti per parlare di rinnovo: se ne era parlato molto prima delle note vicende sulla fascia, poi tutti i discorsi sono stati sospesi. Attualmente il suo contratto scade fino al 2021″.

Quella tra Icardi e l’Inter è diventata una guerra di posizione. Il club vorrebbe incassare più soldi possibili dalla cessione del centravanti, offerte però non ce ne sono. Di concreto c’è poco, mentre invece è convinta la posizione di Icardi. È disposto a restare per i prossimi due anni all’Inter e ad adeguarsi alle richieste tecniche dell’allenatore nuovo, che sarà Antonio Conte.

Sky Sport

View this post on Instagram

“Siccome negli ultimi tempi, gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto : ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. #forzainter, sempre” @mauroicardi A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on