Home Calciomercato Sky – Se arriva Conte ,Icardi rimane all’Inter.

Sky – Se arriva Conte ,Icardi rimane all’Inter.

59
0
napoli - inter - formazioni

Sky Sport conferma che il futuro di Spalletti all’Inter è a rischio. L’amministratore delegato Beppe Marotta starebbe spingendo per un cambio di guida tecnica.

“Nello specifico, si tratta di una tentazione che potrebbe essere definita “marottiana”: qualora l’ad nerazzurro, che con l’allenatore ha già lavorato con successo ai tempi della Juventus, dovesse continuare a proporre questo tipo di soluzione, bisognerà capire se la dirigenza tutta e soprattutto la proprietà deciderà di approvare un cambiamento che sarebbe anche economicamente molto, molto costoso. Lasciare a casa Spalletti con il suo staff, infatti, costerebbe all’Inter circa 30 milioni lordi. Affidarsi a Conte, garantendogli almeno tre anni di contratto, richiederebbe una cifra altrettanto esosa”, sottolinea Sky Sport.

E il cambio in panchina potrebbe modificare anche il destino di Mauro Icardi. Se all’Inter dovesse arrivare Conte, il futuro di Icardi potrebbe essere un po’ più nerazzurro: l’attaccante, infatti, piace molto all’ex CT della Nazionale. Se dovesse rimanere Spalletti, una permanenza dell’argentino sarebbe invece più difficile, evidenzia ancora Sky.