Il Giornale la spara grossa: “Icardi alla Juventus per 20-25 mln?”

0
78
inter-icardi-psg-sto-a-meraviglia-juventus-offre-20-25-milioni

Secondo il Giornale, infatti, la telenovela legata a Mauro Icardi è destinata a riaprirsi entro pochi mesi, dal momento che il Paris Saint Germain non verserà i 70 milioni di euro previsti dal riscatto. Per via della crisi economica dovuta al Coronavirus, il club parigini non sarebbe infatti disposto ad andare oltre i 55/60 milioni di euro, comunque non previsti dalla clausola rescissoria stipulata al momento del prestito. Il quotidiano milanese ipotizzata una cessione a 20-25 milioni dello stesso Icardi alla Juventus, un’ipotesi ridicola e quantomeno azzardata.

“Nulla sarà più come prima nel calcio svalutato dalla pandemia e allora scordiamoci che il PSG paghi all’Inter i 70 milioni concordati la scorsa estate per il riscatto di Icardi. E allora per sbarazzarsi definitivamente della grana, l’Inter dovrà accontentarsi di molto meno di quanto aveva previsto (alla Juventus per 20/25 come voleva Paratici?)”.

Ma la provocazione de il Giornale non finisce qui:

“Per Ivan Perisic, i 20 milioni ipotizzati in estate, non ci sono più. O l’Inter accetta quella che sarà l’offerta tedesca (10 milioni?) o anche Perisic torna ad Appiano Gentile. Radja Nainggolan a Cagliari resterebbe, Antonio Conte non ne ha nostalgia e quindi Giulini riuscirà a riscattarlo offrendo infinitamente meno di quanto l’Inter pagò alla Roma nel giugno 2018″.

il Giornale