Il mondo parallelo di Chirico: “Gli interisti non hanno visto il calcione di Perisic sul polpaccio di Cuadrado”

0
56
chirico-cuadrado-rigore-scandaloso-fasullo

Il mondo parallelo di Marcello Chirico, opinionista super tifoso della Juve e raccontatore di favole. Marcellino scrive e non si rende conto di ciò che scrive, di ciò che racconta, negando l’evidenza come di solito fa il classico tifoso juventino. Marcellino è perfetto anche per i terrapiattisti. Ecco cosa scrive su calciomercato.com:

“Non l’ha messa giù dura così nella conferenza stampa post partita Stellini, il vice di Conte (a proposito: perché Antonio non parla più?), rimasto sul vago ma alquanto sibillino: “Gli episodi sono così evidenti che è inutile commentarli”. Quali episodi? Tutti o solo alcuni? Quelli a sfavore dell’Inter? Pare di capire proprio questo, visto che poi ha aggiunto “il risultato è bugiardo”. Solito disco: Inter penalizzata e Juve favorita. Per fortuna non ci si giocava il titolo, altrimenti avremmo assistito a scene e deliri come quelli del ’98. Cuadrado come Ronaldo/Iuliano, insomma.  

Andando però a rivedere le immagini di quell’episodio, ci renderemmo conto che quella è stata forse l’unica decisione azzeccata da Calvarese. Immagini che andrebbero guardate con la stessa “sportività” pretesa dagli interisti ai loro avversari, non facendo finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio del colombiano, e pubblicando poi sui social frame in cui sembra  invece che il fallo venga commesso al contrario. Da “fallo inesistente” a “manipolazione della realtà” il passo è breve”, ha scritto Chirico.

ECCO IL “CALCIONE” DI PERISIC SUL POLPACCIO DI CUADRADO (VIDEO MEDIASET)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sacchi duro: “Giocatori della Juve, smettetela di accerchiare l’arbitro”