Home Notizie Il Napoli all’improvviso: “Inter e Atalanta calcio onesto e spettacolare”

Il Napoli all’improvviso: “Inter e Atalanta calcio onesto e spettacolare”

0
napoli-twitter-inter-atalanta

Non capita tutti i giorni, anzi forse non è mai capitato prima in Italia, che una squadra faccia i complimenti a due dirette concorrenti in classifica. Il Napoli lo ha fatto al termine della sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter, rivolgendo un pensiero sportivo alla squadra di Gasperini e a quella di Inzaghi. Queste le considerazioni comparse sull’account ufficiale Twitter del club azzurro dopo lo 0-0 del 90′:

“Il Calcio Napoli si complimenta con Atalanta e Inter per aver giocato una bellissima partita, fatta di calcio onesto e spettacolare”.

In meno di mezz’ora sono già più di mille i commenti. Apriti cielo, quanta indignazione, quanti utenti indignati. “Chiamate l’ambulanza” e “Ma che cos’è sta cosa” sono commenti sotto il post. Il resto è una lunga sequela di insulti e riflessioni poco carine. Nel mirino soprattutto il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo. “Dimettiti” e “Pensavo che fosse l’account parodia. Purtroppo, non lo è”, sono alcuni inviti espliciti al dirigente azzurro. “Lombardo ha preso la bolletta”, ipotizza un altro utente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Niente intervista per Inzaghi, Farris: “È provato. C’è rammarico. Dybala? Rispetto i nostri”

Exit mobile version