Home Calciomercato Il Royal Antwerp tenta lo scherzo allo Standard Liegi per Vanheusden.

Il Royal Antwerp tenta lo scherzo allo Standard Liegi per Vanheusden.

330
0
il Royal Antwerp- Vanheusden

Il Royal Antwerp si è inserito all’improvviso nella trattativa tra l’Inter e lo Standard Liegi per Zinho Vanheusden. Stando a quanto rivela Gianluca di Marzio nel suo sito Gianlucadimarzio.com.

“Zinho Vanheusden ha solo 19 anni ma tutto un mercato dietro. Il giovane centrale belga di proprietà dell’Inter ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione giocata con la maglia dello Standard Liegi. Il club belga adesso deve decidere cosa fare con il cartellino del classe 1999 interista, tanto che sta portando avanti una trattativa con i nerazzurri per acquistare a titolo definitivo sia il difensore che Xian Emmers, centrocampista sempre classe 1999 protagonista con la Cremonese nell’ultima Serie B. Si parla di una cifra totale che si aggira sui 20 milioni più bonus, scrive il giornalista che poi aggiunge:

“Ma se lo Standard Liegi non dovesse chiudere l’operazione, a quel punto potrebbe rischiare di perdere Vanheusden, sul quale si è inserito un altro club belga, ovvero il Royal Antwerp (sesto in classifica nell’ultimo campionato). Una trattativa che dovrà dunque subire una netta accelerata per evitare eventuali complicazioni”.

Gianlucadimarzio.com