Il tifoso a Materazzi: “Volevo vedere Paratici con te dirigente dell’Inter”

0
3998
materazzi-ronaldo-voleva-tornare-all-inter-io-sono-interista-e-tale-morirò-mourinho

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve, ha sancito l’approdo dei bianconeri in finale sul campo ed una bufera fuori dal campo. I comportamenti delle due dirigenze, durante i 90 minuti di gara e nel post gara stanno facendo discutere oltre il dovuto. Continui rimpalli di responsabilità e di accuse di maleducazione si stanno susseguendo. A proposito della frase pronunciata dal direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici a Lele Oriali: “Stai zitto, perché questa è la volta buona che ti picchio”. Frase che ai tifosi nerazzurri non è andata giù. E infatti in tanti sono andati subito in difesa dello storico mediano dell’Inter. Sui social si sono fatti sentire. Addirittura un tifoso è andato sotto un post di Marco Materazzi, stuzzicandolo così: “Avrei voluto vederti dirigente dell’Inter e se il signor Paratici ti avesse detto ti picchio”, con degli emoji che ridono.

Ma la risposta di Materazzi è stata immediata: “Dubito”.

materazzi-paratici-instagram

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

CONTE-AGNELLI

Dopo l’acquisizione del referto degli ufficiali di gara, fisiologicamente non ha menzionato alcunché sul forte diverbio dell’Allianz Stadium con Agnelli Conte protagonisti, ad attivarsi è la Procura federale.

“Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné ha aperto un’inchiesta relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio – si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Figc –. Al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Bonolis: “Gli insulti? E’ lo stile Juve-Agnelli. Bonucci? Parla proprio lui”