Home Interviste Ilaria D’Amico: “Io juventina? No, ecco per chi tifo. E mio figlio...

Ilaria D’Amico: “Io juventina? No, ecco per chi tifo. E mio figlio è interista”

0
820
cristiano-ronaldo-ilaria-damico-champions-inter-condò

Intervenuta come ospite nel corso della trasmissione di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, Ilaria D’Amico, giornalista Sky Sport, ha parlato di come ha trascorso l’isolamento a casa e del suo rapporto con il calcio: “Il calcio è una gigantesca industria che muove interessi e denaro. C’è tanto di importante per cercare di far ripartire il sistema nelle migliori condizioni possibili”.

“Come vivo la quarantena? Prima, per via degli impegni lavorativi, con Gigi non ci vedevamo con continuità – spiega Ilaria D’Amico -. Ora veniamo da quattro settimane in casa insieme e ci siamo conosciuti a pieno. Anche se, allenandomi con lui, mi è venuta la pubalgia. È la prima e l’ultima volta che lavoro con lui”. 

NON TIFO LA JUVE

“Da quando sto con Gigi tutti pensano che sia juventina, ma non è così. Mio figlio è interista ed io invece ho grandi simpatie per la Lazio che continuo a coltivarle. Quella dei biancocelesti è una storia meravigliosa. Amo molto i campionati aperti e spero che, in caso di ripresa, anche questo di quest’anno rimanga così combattuto come prima”, ha detto la giornalista di Sky.

Che Tempo Che Fa

LEGGI ANCHE:

Eto’o: “All’Inter grazie a Marco Materazzi. Una volta interista, interista per sempre”