Home Notizie Imbarazzante Andreazzoli:“Arbitri, vogliamo essere trattati come l’Inter”

Imbarazzante Andreazzoli:“Arbitri, vogliamo essere trattati come l’Inter”

4007
0
imbarazzante - abisso

“Affrontiamo una squadra importante, in uno stadio che contiene quasi due volte la città di Empoli. Sarà dura, ma sarà anche bello. Non è da tutti i giorni poter giocare partite così”. dice il tecnico dell’Empoli , Aurelio Andreazzoli.

L’allenatore dei toscani si è reso protagonista anche di un’uscita non propriamente corretta: “Gli arbitri? Li temo – ha detto -. L’Empoli non è l’Inter. Leggevo in settimana un’intervista a Sacchi in cui diceva che tutti si tolgono il cappello davanti al direttore di banca ma non all’usciere. Gli arbitri hanno un compito importante, l’errore ci sta ma siccome penso che involontariamente ci possa essere un condizionamento pretendo di essere trattato come loro. Fiorentina-Genoa? Non voglio pensare che là facciano i conti su di noi: mi aspetto che sia tutto regolare”.

Peccato che il tecnico sceglie il bersaglio sbagliato. Andreazzoli deve ricordarsi del “rigore di capezzolo” assegnato dall’arbitro Abisso. Due punti che pesano tantissimo.

View this post on Instagram

Oggi è una giornata importante, oggi è la giornata della verità. Oggi bisogna far capire che ci tenete davvero. Poco importa se percepite stipendi stellari ,che siate lì solo per i soldi o che siate li perché in fondo anche voi ci tenete. Ognuno di noi deve dare il proprio contributo, siamo una fottutissima goccia d’acqua che singolarmente non farà mai la differenza , ma migliaia di gocce ,forse, potranno farla. Quindi, stasera ,diamo tutti il nostro contributo, in campo e sugli spalti. Diamo un segnale all’Europa, facciamole capire che meritiamo di esserci, che vogliamo esserci e che faremo di tutto per esserci. Quindi stasera poche chiacchiere , niente scuse, tutti a San Siro a sostenervi fino al triplice fischio. L’Europa che conta ce la dobbiamo guadagnare tutti insieme. #forzainter A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on