Home Calciomercato In Francia sicuri – Icardi-Psg, accordo vicino. Cavani all’Inter

In Francia sicuri – Icardi-Psg, accordo vicino. Cavani all’Inter

32
0
cavani-inter-fa-sul-serio-sanchez-vuole-giocarsi-le-sue-carte

Inter e Paris Saint-Germain sempre più vicini all’accordo per Mauro Icardi. Si avvicina l’intesa per la permanenza dell’argentino all’ombra della Tour Eiffel a titolo definitivo, lo assicura Le Parisien che rilancia: l’Inter sta valutando attentamente Edinson Cavani, che non prolungherà il proprio contratto con i parigini.

Icardi-PSG, Sky – Accordo vicino: obiettivo chiudere entro domenica

Sono ore decisive per il passaggio di Mauro Icardi in Francia a titolo definitivo. Alla fine i parigini dovrebbero riuscire a strappare uno sconto di una decina di milioni rispetto ai settanta pattuiti nelle ultime ore dello scorso calciomercato estivo. Il tutto entro domenica 31 maggio, quando scadrà l’opzione d’acquisto. Per concludere, finora non hanno trovato conferme le indiscrezioni giunte sempre dalla Francia riguardo un possibile accordo per il classe ’93 tra i nerazzurri e la Juve.

Insomma, Icardi è destinato a raccogliere l’eredità di Edinson Cavani. La medesima fonte dà per certa la separazione tra il bomber uruguagio e il club parigino, poiché quest’ultimo non intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nonostante l’apertura dell’ex Napoli a un’eventuale permanenza alla corte di Tuchel. Proprio Cavani potrebbe essere il colpo a costo zero per l’attacco dell’Inter di Suning.

Stando a indiscrezioni è pronto per lui un contratto di due-tra stagioni da circa 10 milioni di euro l’anno bonus compresi. Da sconfiggere soprattutto la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone, anche se i rapporti tra le parti si sono improvvisamente raffreddati il mese successivo, quando Enrique Cerezo, presidente dei colchoneros, ha accusato la famiglia del giocatore di aver chiesto un bonus esorbitante all’atto della firma.

Le Parisien

LEGGI ANCHE:

Di Marzio: “Contatti per Cunha, la giovane stella brasiliana”