Home Notizie Inter, ad Appiano Gentile si torna a lavorare: il programma

Inter, ad Appiano Gentile si torna a lavorare: il programma

37
0
mercato-inter-zanetti-e-oriali-stanno-dalla-parte-di-conte

Archiviata una stagione strana terminata solamente un paio di settimane fa, tra la pandemia, seconda in Serie A e con la finale di Europa League persa contro il Siviglia, l’Inter di Antonio Conte è pronta a ripartire con un rinnovato entusiasmo.

Serie A 2020/21 – Gli anticipi e i posticipi fino alla 4ª giornata

Risolta la questione allenatore, che ha deciso di continuare a lavorare con la società. Chiesto e ottenuto il rinvio della prima partita di Serie A, la Beneamata è pronta a ripartire. Lunedì 7 settembre sarà infatti il primo giorno in cui la squadra nerazzurra si ritroverà per preparare la prossima stagione.

Serie A 2020/21 – Derby alla 4^ e Inter-Juve alla 18^: ecco il calendario

Per la verità – scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog gianlucadimarzio.com -, la giornata di lunedì sarà dedicata ai tamponi e a tutti gli accertamenti clinici del caso. Gli allenamenti veri e propri ripartiranno da martedì. Anche l’Inter torna a prepararsi in vista del prossimo campionato.

LE CONDIZIONI DI DE VRIJ E BASTONI

Nella giornata di ieri, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni sono rientrati ad Appiano Gentile dopo gli acciacchi accusati con Olanda e Italia. Per il 28enne si tratta di una leggera distorsione alla caviglia, per il 21enne azzurro la diagnosi è un risentimento ai flessori. A metà settimana, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero già tornare in gruppo, saltando così solo 2-3 giorni di preparazione.

LEGGI ANCHE:

GdS – L’Inter è vecchia? Falsità. C’è una base di titolari molto giovane