Home Calciomercato Inter-Barella, avanti tutta: blitz a Milano con l’agente

Inter-Barella, avanti tutta: blitz a Milano con l’agente

834
0
inter-barella

Va avanti la trattativa tra Inter e Cagliari per il possibile trasferimento in nerazzurro di Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com –  “L’ultima offerta dell’Inter, risalente ai giorni scorsi, sarebbe di 33 milioni di euro cash per il cartellino del giocatore più due contropartite tecniche a scelta tra Gavioli, Colidio, Pompetti e Merola“.

Per il momento, Giulini, presidente del Cagliari, non si smuove dalla richiesta di 40 milioni per la parte cash, anche se l’accordo potrebbe essere trovato intorno ai 37 milioni di euro. Già tutto fatto, invece, tra Barella e l’Inter, dato che il centrocampista rossoblù ha raggiunto un accordo con il club nerazzurro sulla base di un quinquennale fino al 2024 a 2,5 milioni di euro a stagione. Intanto Barella ha ritirato il premio Bulgarelli lunedì sera a Bologna e poi ha passato la notte a Milano, ripartendo per la Sardegna ieri all’ora di pranzo. Presente in città anche il suo agente Beltrami, mentre il direttore sportivo dell’Inter, Ausilio è stato fuori dalla sede per tutta la mattina.

tuttomercatoweb.com

View this post on Instagram

Il momento in cui Danilo D’Ambrosio salvò migliaia di vite. #forzainter #amala #veriinteristi A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on